Cuore Amico

Ecuador: Mons. Pedro Gabrielli

In tutto il mondo e in ogni situazione i missionari accolgono, sostengono, aiutano, consolano, proteggono le comunità a cui sono destinati. Supportiamo il loro cammino anche con intenzioni di Sante Messe. Un aiuto che può fare la differenza, proprio dove c'è più bisogno.


Vescovo in Ecuador
Mons. Pedro Gabrielli

 

Dall'Ecuador ci scrive mons. Pedro Gabrielli:
«Cari amici di Cuore Amico, vi sono vicino da molti anni e ho visitato i vostri uffici fin dai tempi del carissimo Don Mario Pasini.
Oggi che sono un vecchio missionario, vivo in una comunità religiosa composta da una decina di benemeriti missionari, dagli 83 ai 99 anni. Io, tra i più giovani, ne ho solo 89!
Vi tendo la mano: sono utilissime le intenzioni di Sante Messe. In tutte le circostanze assicuriamo la nostra preghiera, affetto e riconoscenza».



Mons. Pedro Gabrielli durante una visita a Cuore Amico nel 2017 testimonia l'importanza di "parlare, insegnare e vivere secondo il Vangelo".



Progetto completato. Grazie ai benefattori!

Scegli un altro progetto che ha ancora bisogno di aiuto! Prima pagina »»



Id progetto: 104835 | Aggiornato il 17 novembre 2020  da Redazione Cuore Amico   email | modifica | permalink



Altre Missioni in questo Paese

Ecuador

[Idp 105256 del 1 febbraio 2024]

Vescovo celebra la Messa Sante Messe per i missionari
In tutto il mondo e in ogni situazione, i missionari accolgono, sostengono, aiutano, consolano e proteggono le comunità a cui sono destinati. Possiamo supportare il loro cammino anche con intenzioni di Sante Messe. Un aiuto che può fare la differenza proprio dove c’è più bisogno.
 
Progetto: 105256
Ecuador

[Idp 104561 del 2 gennaio 2024]

ragazze con nuove attrezzature Grazie per... le nuove macchine da cucire
Sostenere la donna nella sua emancipazione sociale è determinante per costruire un modello di sviluppo più solidale e sostenibile in ogni parte del mondo.
 
Progetto: 104561 Link
Ecuador

[Idp 105922 del 2 gennaio 2024]

Mani martoriate dalla lebbra Sul fiume per curare i lebbrosi
Garantire cure adeguate a questi pazienti non è affatto semplice, perché bisogna affrontare lunghi e pericolosi viaggi per arrivare dai malati che, sovente, vivono in villaggi lontani e di difficile accesso geografico e culturale.
 
Progetto: 105922 Link

Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed