Cuore amico

Ecuador: Mons. Pedro Gabrielli

In tutto il mondo e in ogni situazione i missionari accolgono, sostengono, aiutano, consolano, proteggono le comunità a cui sono destinati. Supportiamo il loro cammino anche con intenzioni di Sante Messe. Un aiuto che può fare la differenza, proprio dove c'è più bisogno.

Vescovo in Ecuador
Mons. Pedro Gabrielli

Dall'Ecuador ci scrive mons. Pedro Gabrielli:
«Cari amici di Cuore Amico, vi sono vicino da molti anni e ho visitato i vostri uffici fin dai tempi del carissimo Don Mario Pasini.
Oggi che sono un vecchio missionario, vivo in una comunità religiosa composta da una decina di benemeriti missionari, dagli 83 ai 99 anni. Io, tra i più giovani, ne ho solo 89!
Vi tendo la mano: sono utilissime le intenzioni di Sante Messe. In tutte le circostanze assicuriamo la nostra preghiera, affetto e riconoscenza».




Mons. Pedro Gabrielli durante una visita a Cuore Amico nel 2017 testimonia l'importanza di "parlare, insegnare e vivere secondo il Vangelo".


Come sostenere questo progetto

Anche un piccolo aiuto può fare la differenza, proprio dove c'è più bisogno.

Dona ora conCredit Card | Altri modi per donare | Benefici fiscali



Id progetto: 104835 | Aggiornato il 17 novembre 2020  da Redazione Cuore Amico email | modifica | permalink



Altre Missioni in questo Paese

Ecuador

[Idp 105032 del 22 febbraio 2021]

Cisterna acqua potabile per le suore clarisse Una cisterna per le Clarisse e il loro orto
Il mare ha salinizzato l'acqua del pozzo del Monastero privando le religiose dell'unica fonte di acqua potabile per le necessità quotidiane e per il piccolo orto che dà loro sostentamento.
Progetto: 105032 Progetto: 105032
Ecuador

[Idp 104996 del 1 febbraio 2021]

Sostegno economia agricola paesi poveri ecuador Un essiccatore per le famiglie di agricoltori
Padre Walter Coronel vuole sostenere le associazioni di contadini della Parrocchia di Colon, in Ecuador, acquistando un essiccatore di grani per favorire la ripresa economica della zona.
Progetto: 104996 Progetto: 104996
Ecuador

[Idp 104815 del 1 giugno 2020]

Paesi poveri: Ecuador Emergenza coronavirus a Guyaquil
Bepi Tonello e il Fondo Ecuatoriano Populorum Progressio (Fepp) sostengono i più colpiti dalla crisi economica e sociale conseguenza della pandemia di coronavirus.
Progetto: 104815

Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Twitter Linkedin Telegram Sfoglia i progetti con flipboard Feed