Cuore Amico

Il tuo 5 per mille a Cuore Amico | Un modo semplice, e gratuito, per aiutare i missionari!

Il 5 per mille è la quota dell'Irpef che ogni cittadino può scegliere di devolvere, al momento della dichiarazione dei redditi, a cause di interesse sociale. Non lasciare che questa casella resti vuota, fai una scelta!

5 per mille
C.f. 98057340170

È un gesto di valore che non costa nulla, ma che consente di fare grandi cose.
Infatti la tua firma, unita a quella di tanti, permette ai missionari di realizzare piccoli centri medici, ospedali e scuole.
Strutture indispensabili per quanti al mondo soffrono per la mancanza di assistenza sanitaria e per la mancata scolarizzazione delle nuove generazioni.



Fai la differenza,
dona il tuo 5 per mille
a Cuore Amico!

Bastano 3 semplici mosse:


1. Cerca nel modulo della dichiarazione dei redditi (modello Unico, 730, CU) lo spazio: “Scelta per la destinazione del 5x1000 dell’Irpef”

2. Metti la tua firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”

3. Indica il codice fiscale di Cuore Amico 98057340170 sotto la tua firma, nello spazio “Codice fiscale del beneficiario”


Vi mostriamo cosa abbiamo fatto con il 5 per mille
















Aggiornato il 1 agosto 2023  da Associazione Cuore Amico Frate   email | modifica | permalink



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed