Ecco il ringraziamento di padre Damiano Puccini dal Libano:
«Carissimi, grazie mille per le Sante Messe che ci chiedete di celebrare in questo tempo nel quale in Libano, si registrano miseria e inflazione.
Dio ricompensi il dono che abbiamo ricevuto che ci permette di acquistare cibo e medicine per i bisognosi di tutte le appartenenze religiose e per i rifugiati siriani che arrivano dopo aver assistito a scene brutali di massacri e distruzione delle loro case, scuole e chiese».
Progetto completato. Grazie ai benefattori!
Scegli un altro progetto che ha ancora bisogno di aiuto! Prima pagina »»
[Idp 106059 del 2 ottobre 2024]
Dialogo con padre Damiano Puccini
Mercoledì 2 ottobre 2024 alle ore 18.30, presso la sede dei Missionari Comboniani, un approfondimento sulla crisi economica e sociale senza precedenti che il Libano attraversa oggi.
[Idp 105117 del 22 novembre 2021]
Pane per un Paese affamato
Nel Libano è crisi profonda, a tutti i livelli. Il governo sta provando a uscire dal baratro economico e finanziario con una serie di riforme. Nel frattempo il popolo soffre la fame.
[Idp 105000 del 31 dicembre 2020]
Curiamo le ferite di Beirut
All’indomani dello scoppio delle esplosioni nel porto di Beirut, avvenuto il 4 agosto 2020, ci sono ancora molti sfollati e case danneggiate. In uno dei quartieri più colpiti una parrocchia di rito greco-cattolico cerca di porre rimedio.
Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.