Cuore amico

Bolivia: Granja Hogar De Ninos Santa Cruz


Referente: Don Ottavio Sabbadin
Congregazione: Società Salesiana di San Giovanni Bosco

Il progetto Don Bosco di Santa Cruz prevede una comunità educativa che accoglie bambini, adolescenti e giovani dai 6 ai 17 anni, ad alto rischio (orfani, abbandonati e vittime di violenze).
Trasferiti dalle istituzioni pubbliche competenti sono accolti in un atmosfera familiare, allegra e aperta, nello stile di Don Bosco.



Sono guidati a vivere e sviluppare valori umani e cristiani, insieme alla promozione delle loro qualità artistiche, culturali e sportive.
Accompagnati da educatori e modelli di vita ricevono oltre all'istruzione scolastica anche una cura integrale, con supporto spirituale, psicologico, terapeutico e sociale, in vista di un reinserimento nella vita della comunità.


Id progetto: 100209 | Aggiornato il 1 aprile 2019  da Sostegni a distanza email | modifica | permalink


Sostegno a distanzaIl sostegno a distanza

Il sostegno a distanza è un impegno morale di condivisione del progetto per 4/5 anni ma non è un contratto. Il benefattore ha quindi la facoltà di recedere in qualsiasi momento. I missionari, attraverso Cuore Amico, si impegnano a far giungere ai benefattori lettere, disegni e fotografie dei bambini gemellati. Per informazioni chiamaci in orario d'ufficio allo 030 3757396

Per un bambino o bambina bastano 300 euro all'anno, anche a rate.

Per un seminarista o una novizia servono 600 euro all'anno.

Dona ora conCredit Card | Altri modi per donare | Benefici fiscali





Iscriviti alla Newsletter

Riceverai ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Twitter Linkedin Telegram Sfoglia i progetti con flipboard Feed