Cuore Amico

Uganda: Giuliano Consoli

Sono Giuliano Consoli e, un anno fa, ero qui a Cuore Amico per presentare una richiesta di aiuto per la nostra missione agricola. Questo aiuto è arrivato e stiamo procedendo con i lavori.


Laico
Giuliano Consoli, 6 novembre 2023

 

Siamo riusciti a rinnovare il tetto del centro dove vogliamo tenere i corsi di formazione e spero che prima di Natale riusciremo a tenerne già uno. Con l'avvio della formazione o dei primi incontri cominceremo anche a farlo funzionare così come vi avevo raccontato un anno fa.
Il Karamoja quest'anno è abbastanza in subbuglio. C'è un po' di insicurezza perché sono riprese le razzie delle produzioni agricole. Dove siamo noi è andato tutto abbastanza bene ma purtroppo solo nella zona dove siamo noi. Basta muoversi una ventina di chilometri e praticamente hanno coltivato e salvato pochissimo raccolto.
Per cui stiamo cercando, come avevo prospettato l'anno scorso, di immagazzinare il più possibile in modo che, quando ci saranno i tempi di scarsità alimentare, saremo in grado di aiutare anche le parrocchie e la diocesi con del cibo che sia a un prezzo giusto ed equo.



Giuliano Consoli, 6 novembre 2023



Ringrazio e incoraggio allora i benefattori di Cuore Amico in modo che lui possiate continuare ad aiutare anche noi missionari laici che siamo nelle vostre mani.
Grazie di tutto di nuovo e che Dio vi benedica.
Giuliano Consoli


Come sostenere questa Missione

Dona per Giuliano Consoli

Dona ora conCredit Card   |   Altri modi per donare



Id progetto: Giuliano Consoli | Aggiornato il 6 novembre 2023  da Redazione Cuore Amico   email | modifica | permalink



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed