Cuore Amico

Ucraina: Padre János Filep

Padre János Filep, direttore della Caritas di San Pateleimon nella regione della Transcarpazia in Ucraina, ringrazia i benefattori di Cuore Amico per l'aiuto durante l'emergenza dei profughi della guerra.


Padre Janos Filep
Padre Janos Filep, 11 agosto 2022

 

Ciao a tutti mi chiamo padre Janus, sono sacerdote dell'Ucraina e vorrei ringraziare l'Associazione Cuore Amico per l'aiuto che ci avete dato.
Grazie a questo aiuto abbiamo potuto organizzare soprattutto le cucine per i profughi della guerra e attualmente ne abbiamo cinque dove possiamo far da mangiare per più di 200 persone.
Pensiamo però di aprirne ancora due perché vediamo che il numero dei bisognosi cresce sempre ed è molto importante perché nella nostra zona, in transcarpazia, sono tantissimi i profughi come anche le persone che hanno bisogno di una mano.
Molti non hanno da mangiare e c'è una grande povertà e attualmente, oltre alle cucine, stiamo pensando anche ad altre maniere per aiutare questa gente, sia profughi come della Transcarpazia.
Grazie mille veramente per tutto ciò che voi fate per noi, che fate per Ucraina e per i bisognosi. Grazie di cuore
Padre János Filep



Padre Janos Filep, 11 agosto 2022



Come sostenere questa Missione

Dona per Padre János Filep

Dona ora conCredit Card   |   Altri modi per donare



Id progetto: János Filep | Aggiornato il 11 agosto 2022  da Redazione Cuore Amico   email | modifica | permalink



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed