Cuore Amico

Togo: Sante Messe

In vari Paesi del mondo molte diocesi non hanno possibilità di sostenere i sacerdoti nel loro impegno di evangelizzazione e attenzione ai più bisognosi. Perché non aiutarli anche facendo celebrare delle Sante Messe.


Missionario Comboniano
Padre Sandro Cadei

 

È quanto ci chiede padre Sandro Cadei, missionario Comboniano, che ci scrive dal Togo: «Cuore Amico ci ha aiutato in tante necessità. Quello che ora chiedo è di farci celebrare Sante Messe, secondo le vostre intenzioni. Nella nostra provincia infatti le comunità cristiane sono quanto mai povere e minuscole e, di rimando, intenzioni di messe e raccolte in chiesa sono molto limitate. Possiamo contare anche sul vostro aiuto? Ringrazio e auguro a Cuore Amico di continuare nel suo impegno missionario».



Progetto completato. Grazie ai benefattori!

Scegli un altro progetto che ha ancora bisogno di aiuto! Prima pagina »»



Id progetto: 105369 | Aggiornato il 1 giugno 2023  da A. Nascosto   email | modifica | permalink



Altre Missioni in questo Paese

Togo

[Idp 105916 del 1 gennaio 2024]

Suora del Togo Un pozzo per la sete di Adétikopé
In un Paese attraversato dalla miseria, le suore Dorotee operano per soddisfare le necessità della popolazione e soprattutto dei giovani. Un nuovo pozzo servirà anche per i bisogni della popolazione.
 
Progetto: 105916
Togo

[Idp 105661 del 1 ottobre 2023]

Suore in Togo Grazie per... il nuovo pozzo delle Canossiane
Non rischieranno più di avere sete le Suore Canossiane di Lomé! Il nuovo pozzo perforato a luglio 2023 è stato collegato al serbatoio e garantisce l'acqua necessaria alla comunità e alle diverse attività.
 
Progetto: 105661
Togo

[Idp 104638 del 24 marzo 2023]

Centro di Salute di Gapé-Adjido Grazie per... il nuovo laboratorio analisi
Il Centro di Salute di Gapé-Adjido, realizzato grazie al sostegno di Cuore Amico e al lascito di un benefattore, è un successo e aiuta molte persone che vivono lontano dagli ospedali.
 
Progetto: 104638 Link

Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed