Cuore Amico

Tanzania: Mons. Prosper Lyimo

Mons. Prosper Lyimo, vescovo ausiliare dell'Arcidiocesi di Arusha in Tanzania, ringrazia i benefattori di Cuore Amico per il sostegno ai bambini orfani che vivono nella fattoria Canaan.


Vescovo africano
Mons. Prosper Lyimo, 24 maggio 2023

 

Sono il Vescovo Prosper Balthazar Lyimo, Vescovo ausiliare di Arusha, in Tanzania.
La Diocesi è molto grande e copre un'area di 67.340 chilometri quadrati.
Abbiamo diversi progetti. Stiamo cercando di aiutare gli orfani, i disabili, i lebbrosi e anche gli studenti di famiglie diverse, soprattutto di famiglie povere. Vorremmo cogliere questa opportunità prima di tutto per esprimere la nostra più sentita gratitudine ai donatori di Cuore Amico Fraternità, per il sostegno.
Soprattutto per la Canaan Farm, dove abbiamo diversi progetti per le mucche, per l'orto e per un pollaio. Quindi abbiamo bisogno del sostegno di persone diverse in modo da poter produrre abbastanza cibo per tutti i bambini orfani.



Mons. Prosper Lyimo, 24 maggio 2023



Vi ringraziamo molto per le offerte agli studenti disabili provenienti da famiglie povere e anche per persone che hanno un grande bisogno di sostegno. Quindi grazie mille e Dio vi benedica.
Sarete sempre i benvenuti in Tanzania.
Mons. Prosper Lyimo


Come sostenere questa Missione

Dona per Mons. Prosper Lyimo

Dona ora conCredit Card   |   Altri modi per donare



Id progetto: Prosper Lyimo | Aggiornato il 24 maggio 2023  da Redazione Cuore Amico   email | modifica | permalink



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed