Cuore Amico

Tanzania: Grazie per... la vostra gentilezza

Le ragazze della scuola professionale di Kurasini e i bambini dell'asilo e dell'orfanotrofio di Mwanga vogliono ringraziare i benefattori di Cuore Amico per


bambini poveri Tanzania
Bambini dell'asilo di Mwanga

Carissimi di Cuore Amico, sono suor Agnes e vi scrivo dalla Tanzania.
A nome delle mie consorelle, dei bambini e delle ragazze che avete aiutato voglio ringraziarvi per la vostra gentilezza e generosità.
Vogliamo condividere con voi le fotografie delle esperienze che stiamo portando avanti nella nostra scuola di Kurasini, nell'asilo orfanotrofio di Chikukwe e nella nostra casa di Mwanga.
Visitiamo spesso gli orfanotrofi per portare cibo e vestiti e insegnare ai bambini il catechismo.
Alle ragazze sole insegniamo a cucire e fare la maglia così che possano trovare un lavoro e avere supporto alla loro vita.













Rinnovo delle classi dell'Asilo Orfanotrofio di Chikukwe in Tanzania
lo e i bambini orfani dell’asilo di Chikukwe vorremmo dire parole di ringraziamento a tutti i benefattori che hanno donato per aiutare i bambini ad avere un posto bello e sicuro per ricevere la loro educazione primaria che è necessaria come base per l’apertura della loro mente in educazione.
Grazie di cuore per l’aiuto di 3.000,00 Euro che abbiamo ricevuto il 12 giugno 2023.
Veramente è stata un grande gentilezza per i nostri bambini che non immaginavano di avere una classe così bella. Abbiamo comprato anche qualche giocatolo per la loro felicità e far loro sentire che non sono lasciati da soli.
Ancora grazie di cuore e vi prometto le nostre preghiere per tutto che fate per aiutare coloro che hanno difficolta e hanno bisogno delle vostre mani. Dio vi benedica tanto.
Rimaniamo uniti nella preghiera!
Suor Agnes Mwanajimba
Suore di Maria Immacolata in Tanzania


Progetto completato. Grazie ai benefattori!

Scegli un altro progetto che ha ancora bisogno di aiuto! Prima pagina »»



Id progetto: 105608 | Aggiornato il 2 agosto 2023  da Redazione Cuore Amico   email | modifica | permalink



Altre Missioni in questo Paese

Tanzania

[Idp 106011 del 1 giugno 2024]

bambini a scuola

La scuola, motore di integrazione
L’istruzione primaria è il mezzo per combattere la superstizione che ancora oggi colpisce orribilmente i bambini "albini".


Progetto: 106011
Tanzania

[Idp 106015 del 1 maggio 2024]

dispensario in Tanzania

Un allevamento per le cure dei più poveri
Un po' di pollame e di vacche da latte potranno aiutare il Tumaini Health Centre a offrire cure sanitarie a coloro che vivono ai margini della società.


Progetto: 106015
Tanzania

[Idp 105680 del 1 aprile 2024]

pressa

Grazie per... il frantoio
A Kitangili è arrivata la macchina per l'estrazione dell'olio dai girasoli che aiuta le donne per una ventina villaggi a combattere alcuni casi disperati di povertà.


Progetto: 105680

Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed