Cuore Amico

Sri Lanka: Pulcini , frutta e verdura per crescere

A seguito degli appelli pubblicati a fine 2019 per la missione di Miani Nagar, in Sri Lanka, Cuore Amico ha donato alle Suore Somasche 5 mila euro. Ecco il loro ringraziamento e il resoconto di quanto realizzato.


suora somasca Sri Lanka
Sr. Maria Grazia Dessi nel nuovo pollaio

 

Carissimi,
grazie per averci consentito di allargare il pollaio e aumentare la produzione di frutta e verdura. In questo tempo di pandemia il vostro contributo è stato per noi un segno dell’amore di Dio che ricompensa e dà speranza.
Abbiamo iniziato subito i lavori e acquistato pulcini, mangime, concime, nuove piante e sementi.
Abbiamo recintato il pollaio e costruito due stanzette per dividere i pulcini di diverse età. In tutto questo le nostre bambine e ragazze si sono adoperate e hanno imparato a mettere a frutto i doni che Dio ci ha dato, ad amare la terra, curarla e trovare in essa il sostentamento. Una lezione importante per il loro futuro! Inoltre abbiamo raggiunto famiglie che da mesi non avevano lavoro, dando proteine utili per sfamarsi.
Il loro “grazie” è per voi che avete creduto nella nostra capacità e ci avete dato la possibilità di realizzare qualcosa di buono e di bello.
Sr. Maria Grazia Dessi e Comunità





Aggiornato il 18 novembre 2020  da Redazione Cuore Amico   email | modifica | permalink



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed