Cuore Amico

Repubblica Centrafricana: Don Paulin Biro

Appello di don Paulin Biro che a Bangui in Repubblica Centrafricana porta avanti una comunità che aiuto oltre 300 bambini nel ricordo di padre Adelino Brunelli.


sacerdote
Padre Paulin Birò, 3 novembre 2023

 

Sono don Paulin Biro, responsabile superiore di una piccola fraternità comunità religiosa nata in Repubblica Centrafricana fondata da un missionario comboniano mantovano che si chiamava padre Adelino Brunelli e che è stato per tanti anni in Repubblica centrafricana in missione.
Lui è il fondatore del questa comunità a Bangui e io sto portando avanti questo suo progetto che è presente molto presente nelle carceri, negli ospedali (quattro ospedali abbiamo), ma seguiamo anche più di 300 bambini che curiamo, nutriamo con un pasto per tutti tre volte alla settimana.
Sono qui da Cuore Amico per chiedere aiuto perché sempre è grande il bisogno di mandare a scuola questi bambini, curarli, dare loro da mangiare. Sono qui a chiedere il vostro aiuto anche per un progetto per dare l'acqua pulita e alcune classi alla nostra scuola così che possiamo portare avanti il progetto.
Se avessimo attiva una scuola per i bambini della Comunità sarebbe molto bello. Quindi vi chiedo davvero la generosità e la gentilezza di poterci sostenere. Siete le braccia che la Divina Provvidenza ha per noi.
don Paulin Biro



Padre Paulin Birò, 3 novembre 2023



Come sostenere questa Missione

Dona per Don Paulin Biro

Dona ora conCredit Card   |   Altri modi per donare



Id progetto: Paulin Birò | Aggiornato il 3 novembre 2023  da Redazione Cuore Amico   email | modifica | permalink



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed