Cuore Amico

Sudamerica: Suore della Compagnia di Maria

Le suore della Compagnia di Maria, in visita a Cuore Amico da varie nazioni del Sudamerica, hanno voluto lasciare un saluto e un grazie di cuore a tutti i benefattori che da anni sostengono a distanza tanti bambini disabili.


Suore sudamericane
Suore della Compagnia di Maria, 25 gennaio 2023

 

Siamo un gruppo di suore della Compagnia di Maria arrivate da tutto il Sudamerica per ringraziare i benefattori di Cuore Amico dell'aiuto che loro hanno donato ai nostri bambini nelle diverse missioni in America Latina.
Oggi sono qui presenti suore rappresentanti delle nostre opere che vi presentano la loro scuola. Potete sentire da loro stesse questo bene state facendo.
Siamo molto contenti per quello che state facendo per tutti i nostri bambini che hanno tanto bisogno. Pregano molto preghiere anche loro, insieme a noi suore, per tutti voi.
Da parte di tutte noi un ringraziamento di cuore e tante benedizioni per chi opera a Cuore Amico e per tutti i benefattori.



Suore della Compagnia di Maria dal Sudamerica, 25 gennaio 2023



Come sostenere questa Missione

Dona per Suore della Compagnia di Maria

Dona ora conCredit Card   |   Altri modi per donare



Id progetto: Compagnia di Maria | Aggiornato il 25 gennaio 2023  da Redazione Cuore Amico   email | modifica | permalink



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed