Newsletter Dona

Cuore amico

Speciale | Festeggiamo Natale tutto l'anno

Campagna di Natale di Cuore Amico

A Natale vorremmo tutti sentirci migliori. È un’aspirazione che ci sale dentro, accompagnata da una leggera inquietudine, da un senso di lieve disagio, da un’impalpabile insoddisfazione. Ci chiediamo che cosa ci manchi… Come riempire questo vuoto, che i regali, le feste, i pranzi non riescono a colmare?


Come fare? Un modo semplice c’è, e dà un immediato benessere: donare! Si sa che donare dà più soddisfazione che ricevere… e allora per Natale ricordiamoci dei nostri fratelli nel bisogno in tutto il mondo.
Ma c’è un ma… che senso ha ricordarsene solo a Natale? Forse che il bisogno c’è solo quel giorno?
Cuore Amico dà la possibilità di celebrare il Natale tutto l’anno, presentando diverse iniziative di aiuto, di promozione umana, di sostegno ai più poveri e bisognosi. Queste richieste di aiuto meritano di essere ascoltate, sono state accuratamente esaminate e vagliate. Festeggiamo il Natale tutto l'anno, con la certezza che il nostro aiuto giungerà là dove è più necessario. Ci sentiremo meglio ben prima del 25 dicembre!


I missionari che puoi aiutare:

Images
Kenya
Il dottor Gianfranco Morino ha dedicato la sua vita alla medicina in Kenya, scegliendo di curare i più poveri. Il medico lancia un duplice appello ai benefattori di Cuore Amico. Siamo a Natale, non lasciamolo cadere nel vuoto.
Images
Guinea Bissau
Le Suore Benedettine della Divina Provvidenza accolgono i bambini abbandonati dalle famiglie e organizzano corsi alle future mamme per ridurre il numero di questi abbandoni.
Images
Benin
Suor Melania Corsano, delle Suore Smaldoniane in Benin, lancia un appelloper acquistare latte terapeutico per i bambini denutriti accolti nel centro gestito dalle religiose a Péporiyakou.





Id progetto: 104077 | Aggiornato il 15 novembre 2018  da Redazione Cuore Amico email | modifica | permalink


Traduci la pagina


Fai girare questa notizia



Dona per questo progetto  


Credit Card
Dona con carta di credito



Instagram Telegram Facebook Linkedin Twitter Youtube Feed Sfoglia i progetti con flipboard G+  

Iscriviti alla Newsletter


 

 

 

Inviando questo modulo confermi di aver letto e approvato l'informativa sulla privacy e di permettere l'invio tramite e-mail di materiale informativo inerente esclusivamente le nostre attività istituzionali.

N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione.

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter