Cuore Amico

Cambio di Direzione

Questo è un momento importante per tutti noi di Cuore Amico. Dopo molti anni di servizio dedicati all'Associazione vogliamo salutare don Armando Nolli che lascia il posto di Direttore e dare il benvenuto a don Flavio Saleri.


Direttori di Cuore Amico
Don Armando Nolli e don Flavio Saleri

 

Dopo 18 anni vissuti come presidente e 6 da direttore, a 83 anni passo volentieri il testimone a chi ha più forze di me e può, con più vigore, occuparsi di Cuore Amico.
Ringrazio l’amico don Flavio Saleri, che opererà per il bene di questa associazione, e ringrazio voi, benefattrici e benefattori, perché solo grazie al vostro apporto è possibile aiutare chi offre la sua vita per testimoniare quella Parola che è il grande motivo della presenza dei missionari nel mondo.
Ricordando don Mario Pasini e mons. Renato Monolo che mi hanno coinvolto in questa nostra Avventura, pensata e iniziata da loro, li prego che continuino a benedire chi per aspetti diversi si fa carico del mandato missionario di Gesù.
Don Armando Nolli


Mi presento: sono don Flavio Saleri. Sono molto grato al Signore per i doni che mi concede e, tra questi, il regalo di vivere continuamente la missione.
Ho cominciato fra il 1982 e il 1992 nella diocesi di Mercedes, in Uruguay e ho continuato anche in seguito, coltivando il rapporto con i missionari al centro missionario di Brescia e accompagnando i sacerdoti rientrati in diocesi dalle missioni.
Volentieri mi presto al servizio di collaborare oggi con Cuore Amico che rappresenta, per me, un unicum rispetto alle associazioni che operano in aiuto alle missioni, perché aiuta tutti coloro che bussano alla sua porta e fa la sua parte come il colibrì. Perché ogni goccia conta.
Don Flavio Saleri




Aggiornato il 1 marzo 2023  da Redazione Cuore Amico   email | modifica | permalink



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed