Cuore Amico

Mali: Emmanuel Nestor Koné

Padre Emmanuel Nestor Koné, Direttore della Caritas della Diocesi di San, ringrazia i benefattori di Cuore Amico per la realizzazione del nuovo ospedale che fornisce assistenza medica a una popolazione che altrimenti ne sarebbe priva. Con alcuni apparecchi medicali potrebbe fare molto di più!


Sacerdote del Mali
Padre Emmanuel Koné, 24 marzo 2023

 

Sono padre Emanuele Nestor Koné, direttore diocesano della Caritas della diocesi di San in Mali.
Voglio ringraziarvi per tutto quello che è stato fatto con il contributo del Cuore Amico.
Nella nostra Diocesi oggi è operativo un grande ospedale che contiene 65 sale e tutte funzionanti divise in 4 reparti: Maternità, Chirurgia, Medicina generale e reparto tecnico per le varie specialità. C'è anche una farmacia, un laboratorio analisi e la sala di emergenza.
Con i medici e gli infermieri ci sono anche le suore Figlie di San Camillo.
Ora tutto va bene però, per avere una maggiore efficacia del funzionamento dell'ospedale, avremmo bisogno anche di un elettrocardiogramma, se possibile che di uno scanner, di un apparecchio per l'ecografia e anche di attrezzature per l'oftalmologia.
Sono tante cose ma potrebbero aumentare l'efficacia della nostra opera che è di testimonianza cristiana qui dove i cristiani sono pochi.
Grazie di tutto!
Emmanuel Nestor Koné



Padre Emmanuel Koné, 24 marzo 2023



Come sostenere questa Missione

Dona per Emmanuel Nestor Koné

Dona ora conCredit Card   |   Altri modi per donare



Id progetto: Emmanuel Nestor Koné | Aggiornato il 24 marzo 2023  da Redazione Cuore Amico   email | modifica | permalink



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed