Cuore Amico

Kenya: Suor Nadia Monetti

Sono suor Nadia Monetti e lavoro in Kenya. Sono responsabile della Casa di Madre Ippolita children Home e volevo ringraziare Cuore Amico e tutti i benefattori che hanno aiutato i bambini


Suora in Kenya
Suor Nadia Monetti, 4 maggio 2023

 

Sono suor Nadia Monetti e lavoro in Kenya. Sono responsabile della Casa di Madre Ippolita children Home e volevo ringraziare Cuore Amico e tutti i benefattori che hanno aiutato i bambini a crescere e a diventare adulti ma abbiamo ancora bisogno perché proprio l'altro ieri ne abbiamo trovate accolti tre piccoli.
Uno era in strada dentro una borsetta di nylon, un altro invece è stato lasciato all'ospedale e uil terzo ancora fuori sulle panchine dell'ospedale. Tutti e tre hanno un mese di vita.
Questi bambini hanno bisogno. Grazie a Cuore Amico e grazie a voi che tramite Cuore Amico ci aiutate a far crescere e donare vita. Questi bambini, che altrimenti morirebbero sulla strada o rimarrebbero all'ospedale e che alla fine andrebbero in cielo, ecco voi per loro siete le lunghe mani di Gesù Cristo che riesce, che riuscite a donare vita e concretezza alla carità.
Gesù ha sempre detto: spezzate il pane per dare vita. Ecco voi siete quel pane che dona vita e dona speranza.
Grazie a voi e a Cuore Amico noi riusciamo ad andare avanti e veramente a donare vita.
Suor Nadia Monetti



Suor Nadia Monetti, 4 maggio 2023



Come sostenere questa Missione

Dona per Suor Nadia Monetti

Dona ora conCredit Card   |   Altri modi per donare



Id progetto: Nadia Monetti | Aggiornato il 4 maggio 2023  da Redazione Cuore Amico   email | modifica | permalink



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed