Cuore Amico

India: St. John s Minor Seminary Pinakadimi

Don Paul Inje sostiene gli orfani dei villaggi cercando di assicurare loro un’istruzione.
Supportiamo la sua opera con un sostegno a distanza di gruppo.

Images
Padre Paul Inje con i piccoli del suo villaggio

Referente: Don Paul Inje

Studiare per crescere. Da queste pagine vi abbiamo già presentato negli anni scorsi don Paul Inje, professore al Seminario regionale di St. John, nella diocesi di Eluru, Stato di Andhra Pradesh. Il ruolo di professore lo coinvolge anche fuori dal seminario, in quanto è costante il suo impegno verso i ragazzi abbandonati o senza famiglia, del suo villaggio di origine, che cerca di aiutare nello studio. «La formazione delle nuove generazioni è essenziale per costruire un futuro positivo per i giovani e per la loro comunità di appartenenza», spiega don Inje. «Tutti i ragazzi che stiamo supportando stanno facendo progressi nella loro istruzione, oltre che sul piano umano e spirituale». Un incentivo, questo, a continuare con fiducia sulla strada intrapresa, aiutando don Inje a proseguire la sua opera attraverso sostegni di gruppo.


Aiutiamo padre Paul con alcuni sostegni di gruppo?
Bastano 300 euro all'anno, anche a rate.



Padre Paul Inje, 15 maggio 2018


Sostegno a distanzaSostegno a distanza  

Il sostegno a distanza favorisce la crescita e lo sviluppo di bambine e bambini in diversi paesi del mondo attraverso un simbolico gemellaggio. Aderire significa impegnarsi a seguire il piccolo durante il periodo della scuola ma, non è un contratto. Il benefattore ha la facoltà di recedere in qualsiasi momento.

I missionari, attraverso Cuore Amico, provvederanno a inviare al benefattore fotografie, pagelle, lettere, disegni o lavoretti a testimonianza del percorso di crescita.

Per un bambino o bambina bastano 300 euro all'anno, anche a rate. 

È anche possibile fare una donazione per questo progetto missionario senza attivare il sostegno a distanza indicando nella causale "Una tantum".

Per informazioni chiamaci in orario d'ufficio allo 030 3757396. 

Dona ora conCredit Card   |   Altri modi per donare



Id progetto: 102742 | Aggiornato il 15 maggio 2018  da Redazione Cuore Amico   email | modifica | permalink



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed