Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus - Mappa del sostegno a distanza del 19 giugno 2018
Instagram Telegram Facebook Linkedin Twitter Youtube Feed Sfoglia i progetti con flipboard G+ Newsletter
Cuore Amico Fraternità Onlus

Mappa del sostegno a distanza

Sostegno a distanza Romania Argentina Bolivia Brasile Cile Colombia Ecuador El Salvador Guatemala Honduras Messico Paraguay Perù Uruguay Venezuela Repubblica Dominicana Benin Burundi Cameroun Congo (Repubblica Democratica) Costa D'Avorio Etiopia Eritrea Gabon Kenya Madagascar Malawi Mali Mozambico Sud Sudan Sudafrica Swaziland Tanzania Togo Uganda Zambia Zimbabwe Bangladesh Filippine India Indonesia Libano Papua Nuova Guinea Myanmar Sri Lanka Tailandia

[Scegli un Paese sulla mappa] [Scegli un Paese dalla lista]



L'impegno richiesto ai benefattori 

Il sostegno a distanza è un impegno morale legato al sostentamento e all'istruzione di piccole comunità di bambini, seminaristi e novizie, ma non è un contratto. Chiediamo una condivisione del progetto per 4 o 5 anni, ma il benefattore ha la facoltà di recedere in qualsiasi momento.
L'ammontare richiesto è di 300 euro/anno per un bambino o una bambina e di 600 euro/anno per un seminarista o una novizia. L'importo potrà essere conferito nelle modalità più comode per il benefattore (mensile, semestrale, annuale...).

Il sostenitore invierà la quota annuale all'Associazione Cuore Amico che provvederà a trasmetterla alla missione insieme a tutte le altre pervenute in un'unica soluzione annuale.

Una volta comunicato al missionario referente l'elenco dei sostenitori, prenderà avvio il rapporto epistolare che garantirà il flusso semestrale di informazioni periodiche.