Newsletter Dona

Cuore amico

Padre Ugo De Censi scrive a Cuore Amico

Fondatore Omg
Padre Ugo De Censi

Carissimi,
un po’ perché sono molto vecchio (ho 93 anni), un po’ perché sono schiacciato dagli impegni della confessione e dall’ascoltare i ragazzi e i giovani dell’Operazione Mato Grosso, un po’ perché mi lascio portare via dagli imprevisti e le urgenze, vi ho dato motivo di pensare che sono uno sfruttatore della vostra bontà e di tutti gli aiuti che Cuore Amico ha dato alle Missioni dell’Omg. Da 30 anni circa Cuore Amico guarda con benevolenza e sostiene la nostra presenza tra i più poveri e malandati del Perù, Ecuador, Bolivia e Brasile dove operano il migliaio di volontari. [...] Come vi posso riassumere in una breve lettera tutte le attività di carità, di educazione, formazione al lavoro, ospedali, orfanotrofi, assistenza handicappati, anziani disperati e senza asilo…? Come faccio a riassumere? [...]
Vi chiedo perdono. È nel mio animo il desiderio di ringraziare il Signore per come ci donate e sostenete. Ecco come io vedo voi di Cuore Amico: siete un segno chiaro della fede in Dio regalando ai poveri i sacrifici di tante persone che han dato retta al vostro bisogno di aiutare i più bisognosi. Anch’io, anche la mia gente campesina delle Ande, e tanti derelitti e poveracci siamo riconoscenti a Cuore Amico.
Prego il Signore: solo Lui vi pagherà.
È in Lui la mia riconoscenza. p. Hugo


I progetti Omg che stiamo aiutando

Images
Perù - Acqua per la baraccopoli di Chimbote






Aggiornato il 26 febbraio 2018  da Redazione Cuore Amico email | modifica


Traduci la pagina


Fai girare questa notizia



Sostieni Cuore Amico  


Credit Card
Dona con carta di credito



Instagram Telegram Facebook Linkedin Twitter Youtube Feed Sfoglia i progetti con flipboard G+  

Iscriviti alla Newsletter


 

 

 

Inviando questo modulo confermi di aver letto e approvato l'informativa sulla privacy e di permettere l'invio tramite e-mail di materiale informativo inerente esclusivamente le nostre attività istituzionali.

N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione.

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter