Cuore Amico

Brescia, 14 ottobre 2017: XXVII Premio Cuore Amico 2017

I premiati
I "nobel" missionari 2017

 

È ormai il ventisettesimo anno che sacerdoti e religiosi, suore e consacrate, laici e laiche, congregazioni e ordini religiosi vengono premiati per la generosità dei benefattori di Cuore Amico. Così è stato sabato 14 ottobre, a Brescia presso il Palazzo della Loggia - Salone Vanvitelliano, all'interno del primo Festival nazionale della Missione "voluto" dalla Conferenza Episcopale Italiana.
Un’apposita commissione li ha scelti guardando alla loro testimonianza di fede e di vita: uomini e donne impegnati nei territori dove si sono trovati a vivere nel mondo. Fede che si fa promozione umana rispondendo ai più svariati bisogni, rendendo possibili progetti significativi e urgenti.


I progetti dei tre missionari premiati

Moreschi
Don Tarcisio Moreschi
Comencini
Suor Giannantonia Comencini
Togni
Cristina Togni, missionaria laica


manifesto

resoconto video rassegna stampa

Info
Presenta Licia Colò (giornalista e conduttrice tv)
Interviene il card. Ernest Simoni (Albania)
Momento musicale a cura del Joyfull Gospel Choir già protagonista del flash mob di sabato 23 Settembre in piazza Vittoria a Brescia realizzato per lanciare il Festival della Missione.




Id progetto: Premio Cuore Amico | Aggiornato il 13 ottobre 2017  da Redazione Cuore Amico   email | modifica | permalink



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed