Cuore Amico

Irccs Fatebenefratelli di Brescia: Incontro "Quando si aprono le porte"

La settimana dal 20 al 27 marzo 2017 è stata la “settimana delle missioni”. In allegato l'inserto speciale dedicato all'iniziativa e pubblicato sul Notiziario "Fatebenefratelli" 2/2017, con l'intervento del direttore di Cuore Amico, don Armando Nolli


immagine
Don Armando Nolli durante la settimana delle Missioni 2017

 

L'Irccs San Giovanni di Dio, Fatebenefratelli, ha aperto nello scorso marzo le porte ad un corposo gruppo di sacerdoti della diocesi di Brescia che si sono confrontati sul decadimento cognitivo e sul disagio mentale, avendo sempre come riferimento primo la cura della persona umana e del suo valore che vanno sempre considerati, oltre la malattia.
L’iniziativa vuole essere un invito speciale ad una Chiesa gentile ed attenta, tesa ad andare ovunque nel mondo, soprattutto là dove le ferite umane vengono accolte e possono far scoprire bisogni e ricchezze presenti in ognuno di noi.





Aggiornato il 20 luglio 2017  da Redazione Cuore Amico   email | modifica



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed