Cuore Amico

Giornata del dono: Giving Tuesday 27 novembre

Givingtuesday
Partecipa anche tu alla giornata del dono

 

Cuore Amico aderisce al Giving Tuesday, un giorno per donare, un giorno di alte aspirazioni in cui supportare il lavoro di chi fa del bene agli altri o semplicemente per ricordarsi che dare è bello. Il 27 di novembre è una giornata in cui tutto il mondo si unisce in un unico atto di bene. Il giorno nel quale anche tu puoi partecipare e contribuire ad un mondo migliore, non mancare!


Cuore Amico aderisce al Giving Tuesday con un progetto umanitario in Benin. Nel Paese il tifo torna a colpire i bambini che giungono in ospedale in condizioni disperate: quelli che vengono salvati hanno bisogno di interventi chirurgici e di una lunga degenza. In questa situazione è urgente aiutare a far fronte alle spese mediche per il ricovero e la cura dei malati. Fra Fiorenzo Priuli, medico e chirurgo, missionario seguace di San Giovanni di Dio, in Africa da 49 anni, lotta per i bambini che rischiano di morire di tifo: aiutiamolo a sconfiggere quest’epidemia!


Il filmato istituzionale del Giving Tuesday realizzato dall'Italia.





Aggiornato il 27 novembre 2018  da Redazione Cuore Amico   email | modifica | permalink



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed