Cuore Amico

Brescia, 17 ottobre 2015: XXV Premio Cuore Amico 2015 | I video

Premio Cuore Amico
Anna Tommasi, Peppo e Adriana Piovanelli e fratel Domenico Bugatti

 

Il Premio, di cui quest'anno si è celebrata la venticinquesima edizione a Brescia il 17 Ottobre 2015, segnala ogni anno figure esemplari di missionari (sacerdoti e religiosi, suore e laici) per la loro opera di evangelizzazione, di promozione e sviluppo nel mondo.


Centro Pastorale Paolo VI
La facciata di ingresso del Centro Pastorale Paolo VI a Brescia

La consegna del Nobel missionario si è tenuta a Brescia, sabato 17 ottobre 2015 alle 9.30, presso il Centro Pastorale Paolo VI di via Gezio Calini 30.



Ascolta gli interventi dei tre premiati.


Anna Tommasi, missionaria nelle carceri del Malawi


Peppo e Adriana Piovanelli i coniugi che hanno dedicato la loro vita ai poveri del Cotopaxi in Ecuador


fratel Domenico Bugatti, religioso attento all'evangelizzazione di adulti e bambini in Repubblica Democratica del Congo.



Dal TG di Teletutto di sabato 17 ottobre 2015


La playlist con gli interventi dei premiati.



Come arrivare al parcheggio del Centro Pastorale Paolo VI.
Arrivati a Brescia su via Spalti San Marco girare a destra in via Francesco Crispi e poi ancora a destra in via Gezio Calini. In fondo alla via girare a destra in via Antonio Callegari e raggiungere il secondo cancello in ferro del Centro Pastorale Paolo VI e suonare al campanello. (Su questo percorso non si entra in Ztl).




Id progetto: Premio Cuore Amico | Aggiornato il 16 ottobre 2015  da Redazione Cuore Amico   email | modifica | permalink



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed