Cuore Amico

Brescia, 6 dicembre 2018: Incontriamo Chiara Castellani

Don Armando Nolli e don Fabio Corazzina incontrano la dottoressa Chiara Castellani, medico chirurgo, ginecologa e pediatra volontaria da 27 anni nel Congo.


Chiara Castellani in Congo Rd
La dott.ssa Chiara Castellani cura i bambini in Congo Rd

 

L'incontro dal titolo "Donne - Costruttrici di libertà e di tenerezza" si terrà a Brescia giovedì 6 dicembre ore 20 nel Salone D'Onore della Croce Bianca in palazzo Gaifami (via Fratelli Bandiera 22 - fermata Metro San Faustino)
Don Armando Nolli, direttore di Cuore Amico Fraternità Onlus, e don Fabio Corazzina incontrano la dottoressa Chiara Castellani, medico chirurgo, ginecologa e pediatra volontaria da 27 anni nel Congo.
Chiara ci relazionerà in merito ai progetti sanitari e scolastici realizzati e da realizzare grazie anche alla generosa solidarietà bresciana; ci parlerà del suo nuovo libro "Savana on the road" (Ed. Paoline) e del sacrosanto diritto di sognare dei più poveri del sud del mondo.





Id progetto: 104156 | Aggiornato il 1 dicembre 2018  da Redazione Cuore Amico   email | modifica | permalink



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed