Cuore Amico

Uganda: Grazie per le biciclette!

biciclette donate ai catechisti in Uganda
Padre Onen benedice le biciclette prima di consegnarle ai catechisti

 

Dall'Uganda ci giungono i ringraziamenti e le fotografie di padre Santo Onen che, dalla parrocchia di Anaka, nell'arcidiocesi di Gulu, in Uganda, ha ricevuto un contributo da Cuore Amico per l’acquisto di 36 biciclette. Serviranno ad altrettanti catechisti per portare nei numerosi villaggi dell’estesissima parrocchia il buon seme della Parola di Dio.


«I catechisti potranno adesso facilmente muoversi tra le cappelle situate nelle diverse zone della parrocchia per pregare, insegnare catechismo, dare istruzioni ai genitori di bambini e ragazzi per la preparazione ai sacramenti e alle coppie per il matrimonio. May the Almyghty God bless and reward you abundantly for your generosity!
(trad. Possa Dio Onnipotente benedirvi e ricompensarvi abbondantemente per la vostra generosità!)»




Aggiornato il 18 luglio 2018  da Redazione Cuore Amico   email | modifica | permalink



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed