Newsletter Dona

Cuore amico

Festival della filantropia
Brescia, 14 aprile 2018

logo

Cultura del dono in primo piano il prossimo 14 aprile 2018 a Brescia con il Festival della Filantropia, voluto da Fondazione Cariplo e Fondazione della Comunità Bresciana per dare voce al mondo della solidarietà e del volontariato in tutte le sue sfaccettature.
In programma eventi pensati per coinvolgere un pubblico quanto più variegato possibile: dalle famiglie ai giovani, dalle associazioni alle autorità.Quattro i macroeventi che si succederanno nel pomeriggio del 14 aprile.
Cuore Amico sarà presente con le altre Associazioni sotto il portico di palazzo Loggia dalle ore 16, venite a trovarci e partecipate agli altri eventi del festival!

manifesto

Programma
Alle 16 sotto il portico di palazzo Loggia l’apertura degli stand delle associazioni con attività e giochi per i bambini: La famiglia al centro;
Alle 17 l’inaugurazione ufficiale nel magnifico salone del Ridotto del Teatro Grande: dapprima un momento musicale offerto dal Conservatorio Luca Marenzio e poi la conversazione con illustri ospiti sul tema "Il Valore del dono";
Alle 17.30 nella sala dei Giudici di Palazzo Loggia l’incontro con i testimoni della generosità del territorio, che proporrà i punti di vista di chi dona e chi riceve.

Infine la sera, dalle 20.30, nell'auditorium San Barnaba, Filantropiafest con musica dal vivo, interviste, oltre alla premiazione del concorso fotografico “Don@azione”, organizzato in collaborazione con il Cinefotoclub – Museo Nazionale della Fotografia di Brescia.







Aggiornato il 14 aprile 2018  da Redazione Cuore Amico email | modifica


Traduci la pagina


Fai girare questa notizia



Sostieni Cuore Amico  


Credit Card
Dona con carta di credito


Siria

[Idp 103986 del 1 luglio 2018]

Famiglia sotto le bombe Sostegno a chi sta ricostruendo
A Damasco, le Suore della Carità di Santa Giovanna Antida Thouret aiutano le famiglie che stanno vivendo nelle case semi distrutte dai recenti bombardamenti.


Progetto: 103986
Madagascar

[Idp 104015 del 1 luglio 2018]

bambini disabili in Madagascar Ridare il sorriso a bambini disabili
Nell'isola di Nosy Be il Centro Stella Maria ospita turni di 30 bambini con handicap per la convalescenza e la rieducazione. Aiutiamo le suore a tenerlo aperto.
Progetto: 104015
Congo Rd

[Idp 104016 del 1 luglio 2018]

Bambini pigmei in Congo Rdc Una fontana per la gente di Saico
Padre Landry Dinandi Ngimbi, della diocesi di Boma, chiede un aiuto per garantire acqua a 1.300 persone della zona.
Progetto: 104016


Instagram Telegram Facebook Linkedin Twitter Youtube Feed Sfoglia i progetti con flipboard G+  

Iscriviti alla Newsletter


 

 

 

Inviando questo modulo confermi di aver letto e approvato l'informativa sulla privacy e di permettere l'invio tramite e-mail di materiale informativo inerente esclusivamente le nostre attività istituzionali.

N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione.

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter