Cuore Amico

Ghana: Fra Martino Corazzin

Fra Martino Corazzin, missionario dei Frati Minori Conventuali in Ghana, ringrazia i benefattori di Cuore Amico per i pozzi ma soprattutto per le casette donate alle famiglie del villaggio di Simiw che hanno perso tutto nell'inondazione del 2022


Frate conventuale
Fra Martino Corazzin, 13 marzo 2023

 

Sono fra Martino Corazzin, missionario in Ghana da 32 anni.
In questo momento mi trovo in visita all'Associazione Cuore Amico e prendo l'occasione per ringraziare tutti i benefattori e tutti coloro che hanno partecipato o che contribuiscono allo sviluppo sociale, umano, religioso della gente più povera, soprattutto in Africa.
Oggi vi ringrazio per tutti i pozzi che siamo riusciti a scavare per il bene della gente e ringrazio anche per le due casette della comunità di Simiw che ha sofferto una grande inondazione.
LO scorso anno due villaggi sono stati completamente distrutti e quindi Colgo l'occasione per ringraziarvi e incoraggiarvi a continuare aiutando ad aiutare i missionari a fare il bene.
Sappiate che noi missionari facciamo il bene praticamente, tra la gente; però lo facciamo sempre sempre a nome vostro, a nome di tutti i generosi benefattori. Vi assicuro anche il mio ricordo nella preghiera e che il Dio v benedica e vi ricompensi.
Fra Martino Corazzin



Fra Martino Corazzin, 13 marzo 2023



Come sostenere questa Missione

Dona per Fra Martino Corazzin

Dona ora conCredit Card   |   Altri modi per donare



Id progetto: Martino Corazzin | Aggiornato il 13 marzo 2023  da Redazione Cuore Amico   email | modifica | permalink



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed