Cuore Amico

Camerun: Padre Luigi Savoldelli

Sono padre Luigi Savoldelli, missionario Marista da 6 anni in Camerun, e vorrei ringraziare tutti i benefattori di Cuore Amico dal profondo del cuore per il sostegno per la sensibilità verso i più poveri.


Missionario Marista in Camerun
Padre Luigi Savoldelli, 18 agosto 2023

 

Alla periferia di Yaoundé siamo già in mezzo alla foresta e qui quest’anno abbiamo iniziato il progetto “Laudato Sì”. E vorrei aggiornarvi su quanto sta avvenendo per merito di tanti benefattori sensibili a questo progetto: oggi abbiamo gli allevamenti di maiali, conigli, anatre e tacchini e con le mamme giovani che stiamo formando a innamorarsi della loro terra stiamo aiutando fornendo, grazie agli allevamenti, da mangiare anche a due orfanatrofi di 23 e 27 bambini.
Grazie a tutti gli allevamenti aiutiamo anche diverse famiglie povere e facciamo formazione agricola a giovani che non partiranno mai. Tutte persone che, grazie alla vostra sensibilità e il vostro aiuto, continuano a rimanere nella loro terra.



Padre Luigi Savoldelli, 18 agosto 2023



Siamo inoltre riusciti a mettere i pannelli solari che pompano 5 mila litri di acqua al giorno per gli allevamenti, per gli orti e per tutte le famiglie che vengono a prendere l'acqua potabile.
Vi auguro davvero un buon un santo Natale
A tutti e Grazie dal profondo del cuore per essere sempre sensibili ai nostri fratelli più bisognosi.
Padre Luigi Savoldelli


Come sostenere questa Missione

Dona per Padre Luigi Savoldelli

Dona ora conCredit Card   |   Altri modi per donare



Id progetto: Luigi Savoldelli | Aggiornato il 21 agosto 2023  da Redazione Cuore Amico   email | modifica | permalink



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed