Cuore Amico

Camerun: Padre Luigi Savoldelli

Padre Luigi Savoldelli, missionario dei Padri Maristi, ringrazia i benefattori di Cuore Amico per aver permesso la realizzazione di un pozzo in Camerun che ha dato acqua a orti, allevamenti e a tante persone che vivono nella foresta.


Missionario Marista in Camerun
Padre Luigi Savoldelli, 22 agosto 2022

 

Sono padre Luigi Savoldelli, missionario in Camerun. E' stato un anno bellissimo dove abbiamo aiutato più di 50 persone a lavorare nel progetto "Laudato Sì - per il bene comune e per l'ecologia" con tante persone che vengono da diverse parti del Camerun.
Con il vostro aiuto e quello di tutti i benefattori di Cuore Amico avete dato la possibilità di fare un pozzo.
Abbiamo messo tutti gli impianti di irrigazione, portato l'acqua negli allevamenti, nei due porcili, nei tre pollai e abbiamo l'acqua potabile per le persone che lavorano con noi.
La cisterna da 5.000 litri sulla torre dell'acqua è stata attivata e ora abbiamo l'acqua per tutte le persone che vengono anche dal cuore della foresta.



Padre Luigi Savoldelli, 22 agosto 2022



Bambini poveri Camerun
una famiglia che vive nella fattoria

Siamo davvero riconoscenti perché è stata un anno stupendo sia per le coltivazioni, sia per gli allevamenti, sia per questo sviluppo che rispetta sempre la natura e l'ecologia.
Abbiamo piantato 1.980 piante di cacao e più di 150 alberi da frutto.
A nome di tutte queste persone, nostri fratelli più poveri, grazie di cuore e siate certi della nostra preghiera, del nostro affetto e della nostra amicizia.
Speriamo davvero di poter continuare con i nostri fratelli più poveri e bisognosi sempre rispettando l'ambiente per il bene comune.
Grazie dal profondo del cuore!
Padre Luigi Savoldelli


Come sostenere questa Missione

Dona per Padre Luigi Savoldelli

Dona ora conCredit Card   |   Altri modi per donare



Id progetto: Luigi Savoldelli | Aggiornato il 1 agosto 2022  da Redazione Cuore Amico   email | modifica | permalink



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed