Cuore Amico

Burkina Faso: Padre Paul Frédéric Sawadogo

Padre Paul Frédéric è il direttore della pastorale dei giovani della Diocesi di Kaya in Burkina Faso. Da Cuore Amico vuole ringraziare i benefattori che rendono possibili i progetti sociali a favore dei ragazzi della sua diocesi.


Sacerdote Burkina Faso
Padre Paul Frédéric Sawadogo, Diocesi di Kaya, 2 settembre 2022

 

Sono padre Paul Frédéric Sawadogo della diocesi di Kaya in Burkina Faso. Sono il sacerdote incaricato per la pastorale dei giovani della diocesi e sono appena nominato dal mio vescovo.
Sto' facendo un viaggio per visitare e conoscere tutti gli amici, tutti i benefattori che ci accompagnano nella diocesi di Kaya per la realizzazione dei nostri progetti.
Voglio davvero dire grazie a tutti quelli che hanno contribuito affinché sia possibile realizzare i nostri progetti. Penso in particolare ai benefattori di Cuore Amico e a ciascuno dico davvero grazie!
Anche a nome dei giovani che hanno avuto l'opportunità di beneficiare di questi finanziamenti per l'acquisto di apparecchiature informatiche e della connessione internet presso la cappellania.



Padre Paul Frédéric Sawadogo, Diocesi di Kaya, 2 settembre 2022



Sono davvero contento di quello che state facendo e, a nome di tutti coloro che hanno beneficiato di un progetto in Burkina Faso nella diocesi di Kaya, voglio davvero dire grazie.
Vi pensiamo nelle nostre preghiere e chiediamo che il Signore sia al vostro fianco. Siamo certi che lo farà per permettetevi di essere felici e realizzati nelle vostre famiglie e che si renda conto di ciò che vi sta a cuore nella vita. Ringrazio anche tutti coloro che lavorano in questa Associazione e ancora grazie mille e che Dio vi benedica!
Padre Paul Frédéric Sawadogo


Come sostenere questa Missione

Dona per Padre Paul Frédéric Sawadogo

Dona ora conCredit Card   |   Altri modi per donare



Aggiornato il 2 settembre 2022  da Redazione Cuore Amico   email | modifica | permalink



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed