Cuore Amico

Brasile: Mons. Carlo Verzeletti

Mons. Carlo Verzeletti ci racconta come proseguono i lavori dell'Hospice Casa Abbà in costruzione nella diocesi di Castanhal grazie anche ai benefattori di Cuore Amico.


Vescovo dal Brasile
Mons. Carlo Verzeletti, 27 ottobre 2023

 

Sono mons Carl Verzeletti e approfitto di questo passaggio a Brescia per visitare Cuore Amico e ringraziare l'equipe e soprattutto tutti i benefattori che da tanto tempo ci aiutano e sostengono le nostre diverse iniziative e progetti.
Cuore Amico ci sta aiutando in Brasile nella diocesi di Castanhal dove è in costruzione un hospice per i malati in fase terminale; quei fratelli e sorelle che vengono abbandonati a se stessi e che non hanno nessuna possibilità di avere risorse per i medicinali per l'accompagnamento medico di famiglie povere che vivono nella miseria e che quando ricevono uno dei loro parenti in queste condizioni non sanno assolutamente come fare e come agire.
La situazione in questo senso è drammatica e quando gli ospedali locali ritengono che non ci sia più niente da fare, li mandano a casa in condizioni di estrema sofferenza e di dolore.



Mons. Carlo Verzeletti, 27 ottobre 2023



Questa iniziativa darà la possibilità a questi nostri fratelli e sorelle di vivere gli ultimi giorni della loro vita con dignità. Amati, accolti, accompagnati in tutti gli aspetti.
Quest'opera già è al 35%. Noi abbiamo ricevuto un aiuto sostanzioso da Cuore Amico che ci permette di poter continuare l'Opera per diversi mesi e speriamo di trovare tante altre persone generose che ci possono aiutare e poter, speriamo tra un anno, cominciare ad accogliere già i primi malati.
Mons. Carlo Verzeletti


Come sostenere questa Missione

Dona per Mons. Carlo Verzeletti

Dona ora conCredit Card   |   Altri modi per donare



Aggiornato il 27 ottobre 2023  da Redazione Cuore Amico   email | modifica | permalink



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed