Cuore Amico

Benin: Fratel Hugues Assou

Video intervista a fratel Hugues Assou, fatebenefratelli in Benin


Missionario in Benin
Fratel Hugues Assou, 21 ottobre 2022

 

E' una gioia per me venire qui oggi a Cuore Amico per dire grazie, grazie per tutto quello che fate per i nostri ospedali in Africa da Tanguiéta (Benin) ad Afagnan (Togo) e soprattutto grazie a fratel Florent Priuli che ci ha messo in contatto.
Io sono fratel Hugues Assou dei Saint-Jean-de-Dieu, nuovo provinciale dalla provincia "San Riccardo Pampouris d'Africa".
Voi avete, come dice il vostro nome, proprio un cuore amico. Continuate a sostenere le nostre opere in Africa ed è una gioia per me passare attraverso questo canale per dire grazie a tutti i benefattori che danno qualcosa con tutto il cuore per poter sostenere le missioni.



Fratel Hugues Assou, 21 ottobre 2022



Oggi direi che i nostri ospedali hanno ancora bisogno di Voi.
In molti ammalati arrivano all'ospedale e il pasto che viene offerto è l'unico che mangiano. Li troviamo distesi che hanno bisogno di mangiare qualcosa e quando non c'è niente da offrire significa che passeranno tutto il giorno senza mangiare niente soprattutto i bambini che arrivano con i genitori o solo con la mamma.
Un altro aspetto per noi importante è la Neonatologia. Servizio attivo a Tanguiéta da alcuni anni e che vorremmo ampliare anche ad Afagnan. Occorre migliorare la salute dei piccoli che devono crescere sani per essere il futuro del mondo. Ancora grazie a tutti, per quello che fate e per quello che ancora farete. Con tutto il cuore, Ggrazie!
Fratel Hugues Assou, Fatebenefratelli


Come sostenere questa Missione

Dona per Fratel Hugues Assou

Dona ora conCredit Card   |   Altri modi per donare



Id progetto: Hugues Assou | Aggiornato il 20 ottobre 2022  da Redazione Cuore Amico   email | modifica | permalink



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed