Telegram Facebook Linkedin Twitter Youtube Feed Sfoglia i progetti con flipboard G+ Newsletter
Cuore Amico Fraternità Onlus

Timor Est
Grazie dai seminaristi

I seminaristi di fronte alla nuova casa.
Padre Adriano Carazzolo

15 ottobre 2017  di Redazione Cuore Amico email

Padre Adriano Carazzolo, dal 2013 a Timor Est, aveva chiesto aiuto ai benefattori di Cuore Amico per avviare una nuova missione canossiana in una zona d'alta montagna. Nella missione avrebbe trovato collocazione anche una casa di formazione per ospitare alcuni giovani che hanno già cominciato il cammino vocazionale per diventare sacerdoti. Il contributo raccolto da Cuore Amico, per 6.000 euro, si è unito insieme ad altre offerte e, nei mesi scorsi, c'è stata la posa della prima pietra della struttura, con all'interno cementati l'immagine di Santa Giuseppina Bakhita alla quale sarà dedicata la cappella, un vasetto con acqua del fiume Giordano per indicare la chiamata dei cristiani a seguire le orme di Gesù e un foglio con la firma di tutti i partecipanti alla cerimonia per sottolineare l'impegno di tutti a sostenere la missione e la casa di formazione.

Nel giorno della ricorrenza di Santa Giuseppina Bakhita, lo scorso 1° ottobre, Padre Adriano e i suoi ragazzi si sono finalmente trasferiti nella nuova casa e ringraziano di cuore tutti coloro che hanno sostenuto questo progetto, assicurando un ricordo nella preghiera.






Traduci la pagina


Fai girare questa notizia



Sostieni Cuore Amico  


Credit Card
Dona con carta di credito


Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Iscriviti alla Newsletter


 

 

 

Inviando questo modulo confermi di aver letto e approvato l'informativa sulla privacy e di permettere l'invio tramite e-mail di materiale informativo inerente esclusivamente le nostre attività istituzionali.

N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione.

- L'ultima Newsletter: novembre 2017 -