Cuore Amico

Emergenza terremoto: Una preghiera per il Messico

Siamo vicini alla popolazione messicana di Città del Messico, Puebla, Cordoba e Ocotlàn in questi difficili momenti.


terremoto
Un bambino fra le macerie

 

Cuore Amico ha cinque progetti di sostegno a distanza in Messico con le Suore Serve del Sacro Cuore di Gesù, una congregazione messicana che si occupa di educazione dei piccoli svantaggiati. In queste ore il nostro pensiero va ai bambini e alle religiose che si trovano nelle città di Puebla (scuola Guadalupe Borja de Diaz Ordaz e scuola elementare Guillermo), Cordoba (asilo S. Maria del Monte), Città del Messico (casa hogar Nostra Senora) e Ocotlàn (scuola elementare), violentemente colpite dai due terremoti dell'8 e del 19 settembre 2017.
Per il tramite delle consorelle che si trovano a Breno (BS) stiamo cercando di metterci in contatto con loro per sapere se stanno tutti bene ma in questo momento non è ancora possibile avere notizie. Non appena avremo informazioni più dettagliate le metteremo a disposizione sul sito. Intanto siamo vicini a queste missioni e alla popolazione messicana pregando per loro e per la loro salvezza.


Invitiamo tutti a unirsi a Cuore Amico nella preghiera e nell'aiuto.




Id progetto: Terremoto Messico | Aggiornato il 20 settembre 2017  da Redazione Cuore Amico   email | modifica



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed