Cuore Amico

Be a superhero per Cuore Amico

Iniziativa


 

Cuore Amico è presente nell'elenco delle Onlus che Carrefour aiuta con l'iniziativa "Be a Superhero".
Dall’11 settembre al 5 novembre facendo la spesa da Carrefour con la carta Pay Back (la carta fedeltà di Carrefour) raccogli i bollini per collezionare i personaggi della Justice League. Sul retro di ogni bollino troverai un "codice Hero" che ti permetterà di assegnare un voto alla nostra Onlus. Più bollini accumuli, più volte puoi votare.


Tutti in classe
Tutti in classe

Quanto ricevuto da Carrefour verrà utilizzato per il pagamento dei progetti contenuti nello speciale scuole Tutti in classe pubblicato a settembre 2017 (Scopri di più), come l'appello di padre Alessandro Facchini per pagare le rette scolastiche e il materiale didattico per i bambini del paesino di Escoma, in Bolivia, a quasi 4.000 metri di altitudine sulle Ande, per sottrarli ai lavori più umili che sono costretti a svolgere nella capitale, La Paz, presso i “padroni” cui i loro genitori li vendono per fame.

Rendi grande un piccolo gesto, fai un’azione che ha il potere di aiutare chi ha più bisogno di aiuto. Iscriviti online e dai il tuo voto a Cuore Amico. Diffondi questa iniziativa tra i tuoi contatti, sosterrai le attività di Cuore Amico a favore dell'infanzia. GRAZIE!!
Al termine dell'iniziativa Carrefour devolverà € 500.000 alle Onlus correttamente votate, in proporzione rispetto ai voti ottenuti.


Scopri di più sul sito dell'iniziativa




Aggiornato il 7 ottobre 2017  da Redazione Cuore Amico   email | modifica



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed