Telegram Facebook Linkedin Twitter Youtube Feed Sfoglia i progetti con flipboard G+ Newsletter
Cuore Amico Fraternità Onlus

Be a superhero per Cuore Amico


Tutti in classe

8 settembre 2017  di Redazione Cuore Amico email

Cuore Amico è presente nell'elenco delle Onlus che Carrefour aiuta con l'iniziativa "Be a Superhero".
Dall’11 settembre al 5 novembre facendo la spesa da Carrefour con la carta Pay Back (la carta fedeltà di Carrefour) raccogli i bollini per collezionare i personaggi della Justice League. Sul retro di ogni bollino troverai un "codice Hero" che ti permetterà di assegnare un voto alla nostra Onlus. Più bollini accumuli, più volte puoi votare.

Quanto ricevuto da Carrefour verrà utilizzato per il pagamento dei progetti contenuti nello speciale scuole Tutti in classe pubblicato a settembre 2017 (Scopri di più), come l'appello di padre Alessandro Facchini per pagare le rette scolastiche e il materiale didattico per i bambini del paesino di Escoma, in Bolivia, a quasi 4.000 metri di altitudine sulle Ande, per sottrarli ai lavori più umili che sono costretti a svolgere nella capitale, La Paz, presso i “padroni” cui i loro genitori li vendono per fame.

I tre progetto dello speciale scuola.

Images
Sui banchi oltre ogni conflitto in Ruanda
Images
Imparare un mestiere sulle Ande
Images
Una scuola di mattoni in India



Al termine dell’iniziativa Carrefour devolverà € 500.000 alle Onlus correttamente votate, in proporzione rispetto ai voti ottenuti.

Rendi grande un piccolo gesto, fai un’azione che ha il potere di aiutare chi ha più bisogno di aiuto. Iscriviti online e dai il tuo voto a Cuore Amico. Diffondi questa iniziativa tra i tuoi contatti, sosterrai le attività di Cuore Amico a favore dell’infanzia. GRAZIE!!


Scopri di più sul sito dell'iniziativa









Traduci la pagina


Fai girare questa notizia



Sostieni Cuore Amico  


Credit Card
Dona con carta di credito


Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Iscriviti alla Newsletter


 

 

 

Inviando questo modulo confermi di aver letto e approvato l'informativa sulla privacy e di permettere l'invio tramite e-mail di materiale informativo inerente esclusivamente le nostre attività istituzionali.

N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione.

- L'ultima Newsletter: settembre 2017 -