Cuore Amico

Sfoglia on line: Settembre 2017 La rivista Cuore Amico

Qr code
Sfoglia la rivista utilizzando il codice Qr o il link in questa pagina

 

Stiamo distribuendo ai benefattori la rivista Cuore Amico di settembre ma tutti possono sfogliarla in versione pdf nel link in questa pagina. Se volete riceverla gratuitamente a casa telefonateci allo 030 3757 396.


Copertina rivista
La copertina di Cuore Amico di settembre 2017

XXVII Premio Cuore Amico 2017 di don Armando Nolli
È stato chiamato anche “Premio Nobel ai missionari.
È ormai il ventisettesimo anno che sacerdoti e religiosi, suore e consacrate, laici e laiche, congregazioni e ordini religiosi vengono premiati per la generosità dei benefattori di Cuore Amico. Un’apposita commissione li ha scelti guardando alla loro testimonianza di fede e di vita: uomini e donne impegnati nei territori dove si sono trovati a vivere in Africa e in Asia. Fede che si fa promozione umana rispondendo ai più svariati bisogni, rendendo possibili progetti significativi e urgenti. Così sarà sabato 14 ottobre, all'interno del 1° Festival nazionale della Missione "voluto" dalla Conferenza Episcopale Italiana.
50 mila euro saranno dati a don Tarcisio Moreschi in Tanzania per sostenere soprattutto l'istruzione di bambini e giovani. E altri 50 mila a Cristina Togni, laica missionaria in Cambogia per la scuola professionale a favore di disabili mentali. E ancora 50 mila euro a suor Giannantonia Comencini, in Eritrea, che a 97 anni compiuti va ancora dove nessuno andrebbe: tra emarginati, dimenticati, esclusi, impoveriti. Nelle prossime pagine ve li presentiamo unitamente alle loro iniziative che meritano un sostegno particolare.
Siamo certi che anche quest’anno saremo aiutati a raggiungere quelle cifre che rendano possibili questi progetti.




Aggiornato il 31 agosto 2017  da Redazione Cuore Amico   email | modifica



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed