Cuore Amico

Televisione: Bepi Tonello si racconta

Nunzia Vallini, direttore del Giornale di Brescia, ha intervistato il nostro presidente don Flavio Dalla Vecchia e Giuseppe Tonello detto Bepi, missionario in Ecuador dal 1970.


Ospite di Teletutto
Giuseppe Tonello

 

Nella puntata di "Teledomando" del 24 marzo 2017 su Teletutto, Nunzia Vallini, direttore del Giornale di Brescia, ha intervistato il nostro presidente Don Flavio Dalla Vecchia e Giuseppe Tonello detto Bepi, missionario in Ecuador dal 1970. L'occasione: l'incontro pubblico, che si è tenuto il 21 marzo 2017 in Sala Libretti presso la sede del Giornale di Brescia, della stessa Nunzia Vallini con Giuseppe Tonello.


Teledomando del 24 marzo 2017 (Teletutto)



14 novembre 2016 | Bepi Tonello parla a Cuore Amico del FEPP - Fondo Ecuatoriano Populorum Progressio



«Investiamo in umanità». In questo slogan Giuseppe Tonello, per gli amici Bepi, racchiude il senso dell’azione del Fondo Ecuadoriano Populorum Progressio (FEPP) e del Banco de Sarrollo, organizzazioni finanziarie che ha contribuito a creare e far crescere, promotrici dello sviluppo economico e sociale dei contadini residenti nelle zone rurali dell'Ecuador.
Una vita vissuta credendo fermamente che sconfiggere la povertà sia possibile, lavorando in pace e senza distruggere le risorse naturali a disposizione, Bepi Tonello, "banchiere dei poveri", autore di numerose pubblicazioni e premiato con diversi riconoscimenti tra cui il Premio Cuore Amico nel 2014, racconterà a Nunzia Vallini la propria esperienza il 21 marzo pv, alle ore 18.00 nella sede del Giornale di Brescia (Sala Libretti). Un’occasione unica per ascoltare, dalla viva voce del protagonista, il racconto di una vita fatta di impegno per lo sviluppo sostenibile e possibile in Ecuador, promuovendo la cultura del risparmio e facendola fruttificare in opere buone.




Aggiornato il 23 marzo 2017  da Redazione Cuore Amico   email | modifica | permalink



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed