Newsletter Dona

Cuore amico

Televisione
Bepi Tonello si racconta


Nell'ultima puntata di "Teledomando" su Teletutto, Nunzia Vallini, direttore del Giornale di Brescia, ha intervistato il nostro presidente Don Flavio Dalla Vecchia e Giuseppe Tonello detto Bepi, missionario in Ecuador dal 1970. Il video della trasmissione è disponibile in streaming.

Teledomando del 24 marzo 2017 (Teletutto)


L'incontro pubblico, che invece si è tenuto il 21 marzo in Sala Libretti presso la sede del Giornale di Brescia, del direttore del Giornale di Brescia Nunzia Vallini con Giuseppe Tonello detto Bepi, missionario in Ecuador dal 1970, è qui disponibile in streaming video.



14 novembre 2016 | Bepi Tonello parla a Cuore Amico del FEPP - Fondo Ecuatoriano Populorum Progressio



«Investiamo in umanità». In questo slogan Giuseppe Tonello, per gli amici Bepi, racchiude il senso dell’azione del Fondo Ecuadoriano Populorum Progressio (FEPP) e del Bancodesarrollo, organizzazioni finanziarie che ha contribuito a creare e far crescere, promotrici dello sviluppo economico e sociale dei contadini residenti nelle zone rurali dell’Ecuador.
Una vita vissuta credendo fermamente che sconfiggere la povertà sia possibile, lavorando in pace e senza distruggere le risorse naturali a disposizione, Bepi Tonello, "banchiere dei poveri", autore di numerose pubblicazioni e premiato con diversi riconoscimenti tra cui il Premio Cuore Amico nel 2014, racconterà a Nunzia Vallini la propria esperienza il 21 marzo pv, alle ore 18.00 nella sede del Giornale di Brescia (Sala Libretti). Un’occasione unica per ascoltare, dalla viva voce del protagonista, il racconto di una vita fatta di impegno per lo sviluppo sostenibile e possibile in Ecuador, promuovendo la cultura del risparmio e facendola fruttificare in opere buone.


m





Aggiornato il 23 marzo 2017  da Redazione Cuore Amico email



Traduci la pagina


Fai girare questa notizia



Sostieni Cuore Amico  


Credit Card
Dona con carta di credito


Iscriviti alla Newsletter


 

 

 

Inviando questo modulo confermi di aver letto e approvato l'informativa sulla privacy e di permettere l'invio tramite e-mail di materiale informativo inerente esclusivamente le nostre attività istituzionali.

N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione.

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter


Instagram Telegram Facebook Linkedin Twitter Youtube Feed Sfoglia i progetti con flipboard G+