Cuore Amico

Libano: Padre Damiano Puccini

Images
Padre Damiano Puccini

 

Il rifugiato è una persona costretta a fuggire dal proprio paese a causa delle persecuzioni subite o di uno stato di violenza generalizzato. Purtroppo molti di loro, inclusi donne incinte e bambini, hanno trovato la morte nelle acque del mare, ben prima di poter approdare su un suolo sicuro. Aiutari prima che mettano in pericolo le loro vite è questa la missione di padre Damiano Puccini che in Libano accoglie chi fugge dalla Siria.


Il sostegno a distanza rivolto alle famiglie dei rifugiati siriani in Libano permette ai loro bambini di frequentare la scuola. «Quella che riguarda i bambini è un'emergenza nell'emergenza», spiega padre Damiano Puccini. «Le loro vite sono state sconvolte da questo conflitto ed è necessario cercare di ripristinare un clima di normalità e di serenità».






Padre Damiano Puccini ci racconta il progetto realizzato della cucina che porta cibo ai rifugiati siriani in Libano.








Aiutiamo padre Damiano Puccini con un sostegno a distanza.

18 ottobre 2016



Come sostenere questa Missione

Dona per Padre Damiano Puccini

Dona ora conCredit Card   |   Altri modi per donare



Id progetto: Damiano Puccini | Aggiornato il 17 ottobre 2016  da Redazione Cuore Amico   email | modifica



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed