Cuore Amico

Uganda: Mons. Giuseppe Franzelli

Mons. Franzelli ci porta il saluto e il grazie ai benefattori di Cuore Amico da parte di suor Susan Akot Odongo.


Images
Mons. Giuseppe Franzelli

 

Mons. Giuseppe "Joseph" Franzelli, vescovo della diocesi di Lira in Uganda, in visita a Cuore Amico ci ha raccontato della situazione in Uganda. Dopo anni di guerriglia, nel nord del Paese, ora è tempo di ricostruzione.
Mons. Franzelli ci porta anche il saluto e il grazie ai benefattori di Cuore Amico da parte di suor Susan Akot Odongo della scuola per ragazze cieche e ipovedenti di Ngetta in Uganda.




Mons. Franzelli ci porta il saluto e il grazie di suor Susan Akot Odongo per i benefattori. Abbiamo aiutato suor Susan durante la campagna estiva del 2015 per sostenere la scuola per ragazze cieche e ipovedenti di Ngetta. Queste le sue parole di ringraziamento:

«Cordiali saluti e auguri a voi tutti da Lira, soprattutto da parte dei bambini e dal personale della scuola primaria delle ragazze di Ngetta in Uganda. Vi confermiamo la ricezione di diciotto milioni e cinquecentoventimila Scellini Ugandesi (18.520.000 Ugx) arrivati attraverso le Diocesi di Lira.
Abbiamo intenzione di utilizzare il fondo per il dormitorio delle ragazze che è ancora da completare anche se è già in uso da diverso tempo.
Con il nostro sincero e speciale grazie per il vostro generoso sostegno, vorremmo farvi partecipi della nostra gioia. Grazie anche a mons Franzelli che ci dedica tempo e ci fa da coordinatore e garante.
Che il Dio onnipotente benedica sempre i vostri sforzi.
Vostra nel Signore,
Sr Susan Akot Odongo
»


Come sostenere questa Missione

Dona per Mons. Giuseppe Franzelli

Dona ora conCredit Card   |   Altri modi per donare



Id progetto: Giuseppe Franzelli | Aggiornato il 3 luglio 2016  da Redazione Cuore Amico   email | modifica | permalink



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed