Cuore Amico

Etiopia: Suor Maristella Antuon

Images
Suor Maristella Antuon

 

A Soddo e Hosanna in Etiopia le Divine Provvidence Sisters hanno due missioni che accolgono molti bambini. Ecco tre progetti che possiamo sostenere.


A Soddo in Etiopia le Divine Provvidence Sisters hanno una missione dove alcuni bambini hanno trovato sostegno a distanza tra i benefattori di Cuore Amico. Altri possono essere "adottati".

A Hosanna in Etiopia le Divine Provvidence Sisters hanno avviato una missione che ospita per il doposcuola centinaia di bambini che altrimenti finirebbero a giocare in strada senza fare i compiti. Suor Maristella Antuon vorrebbe attivare per loro alcuni sostegni a distanza.

In Etiopia, nella missione di Soddo delle Divine Provvidence Sisters che si trova lontano dalla città, non sempre si trova il pane per la merenda delle centinaia di bambini che vengono a fare i compiti dalle suore. Suor Maristella Antuon vorrebbe quindi realizzare qui una panetteria. Acquistiamo il forno per la missione?

La missione di Soddo


La missione di Hosanna


Progetto della panetteria


Come sostenere questa Missione

Dona per Suor Maristella Antuon

Dona ora conCredit Card   |   Altri modi per donare



Aggiornato il 25 maggio 2016  da Redazione Cuore Amico   email | modifica



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed