Cuore Amico

Ecuador: Auguri dalle Ande

Adriana
Adriana Piovanelli in visita a Cuore Amico

 

Peppo e Adriana Piovanelli sono una coppia speciale. Coinvolti fin da giovani nelle fila dell’Operazione Mato Grosso, da circa trent’anni prestano la loro opera a San Nicolas nelle Ande ecuadoriane. In questa zona rurale e poverissima i coniugi Piovanelli hanno creato una scuola di formazione per i giovani campesini.
Adriana, durante l'ultimo viaggio in Italia, ci ha portato alcuni lavori realizzati dai ragazzi che stanno frequentando con profitto la scuola di intaglio del legno e falegnameria: un disegno, una scultura in legno del Presepio, tanti biglietti con il grazie dei ragazzi per i benefattori di Cuore Amico.

Nel video il grazie di Adriana Piovanelli che anche quest'anno ha potuto accogliere alla scuola professionale tanti ragazzi.


Gli auguri di Adriana



Video con le foto della missione di Peppo e Adriana


disegno
Disegno fatto dai ragazzi della scuola


Aggiornato il 21 novembre 2017  da Redazione Cuore Amico   email | modifica



Iscrizione alla Newsletter

Per ricevere ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali. N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Youtube Instagram Facebook Ics exTwitter Linkedin Telegram Feed