Newsletter Dona

Cuore amico

Colombia | Missione Di Rionegro - Antioquia Rio Negro (Antioquia)

Fotografia
Bambini colombiani

Referente: Padre Leonel Monsalve
Congregazione: Padri Somaschi


I piccoli dell'Hogar Lugar de Paz
Hanno cibo a sufficienza e un comodo giaciglio dove coricarsi la sera, indossano abiti puliti, possono frequentare la scuola. E soprattutto sorridono. Sono i bambini ospiti della casa Hogar Lugar de Paz, il centro di accoglienza per minori in condizioni disagiate avviato dai missionari somaschi nel 2015 all'interno del dipartimento di Santander, una zona rurale dove la maggior parte della popolazione vive sotto la soglia della povertà. «Apriamo le porte a bimbi privi di mezzi, orfani, abbandonati dai genitori, provenienti da famiglie disgregate e offriamo loro la possibilità di un riscatto attraverso istruzione ed educazione», spiega il responsabile della struttura, padre Leonel Monsalve. Facciamo in modo che l'opera di carità e amore dei religiosi possa proseguire, consentendo ai piccoli di diventare adulti responsabili e consapevoli.




Fratel José Montaña, 13 febbraio 2017


Id progetto: 100360 | Aggiornato il 1 gennaio 2018  da Sostegni a distanza email | modifica


Sostegno a distanzaIl sostegno a distanza

Il sostegno a distanza è un impegno morale di condivisione del progetto per 4/5 anni ma non è un contratto. Il benefattore ha quindi la facoltà di recedere in qualsiasi momento. I missionari, attraverso Cuore Amico, si impegnano a far giungere ai benefattori lettere, disegni e fotografie dei bambini gemellati. Per informazioni chiamaci in orario d'ufficio allo 030 3757396

Per un bambino o bambina bastano 300 euro all'anno, anche a rate.

Per un seminarista o una novizia servono 600 euro all'anno.

Dona ora con Credit Card | Altri modi per donare | Benefici fiscali





Iscriviti alla Newsletter

Riceverai ogni mese la rivista in pdf con le notizie sui progetti che sosteniamo in tutto il mondo.

   

 
Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy e autorizzo l'Associazione Cuore Amico Fraternità Onlus al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni inerenti esclusivamente le attività istituzionali.
N. B. Riceverai una e-mail di verifica con un link da attivare per confermare l'iscrizione alla newsletter.

Instagram Telegram Facebook Linkedin Twitter Youtube Feed Sfoglia i progetti con flipboard G+